Produzione | Fap Ceramiche

Grès porcellanato posato a mattoncini ed effetto resina

Fap Ceramiche ricrea la posa a mattoncini del passato con il gres porcellanato della collezione Brickell declinato nella versione Gloss e Matt, in quattro colori e con tre soluzioni a mosaico.

La nuova collezione di rivestimenti in grès porcellanato Brickell di Fap Ceramiche ricrea la posa a mattoncini tipica del passato. Brickell è una soluzione versatile che dona personalità sia agli spazi residenziali sia commerciali grazie alle molteplici soluzioni di posa e alle tante possibilità compositive.

Dettaglio della parete rivestita con la collezione Brickell di Fap Ceramiche nel formato Round Mosaico colore White Matt. Il top del bancone è realizzato con la collezione Milano&Floor colore Corten finitura Satin.

Una proposta poliedrica contraddistinta da un morbido effetto resina declinato in due versioni:

  • la soluzione Gloss, riflettente, delicatamente irregolare e piacevole al tatto è perfetta per l’utilizzo a parete con il formato cm 7,5×30. Le superfici lucide rivestono così le pareti di movimenti fluidi e riflessi di colore realizzando ambienti di tendenza.
  • la versione Matt, opaca e leggermente irregolare, nel formato cm 7,5×60, adatta per rivestire sia pareti sia pavimenti valorizza gli elementi d’arredo circostanti.
Ambiente rivestito a parete e nel bancone con la collezione Brickell di Fap Ceramiche nel colore Brown Gloss cm 7,5×30. A pavimento, la collezione Brickell Brown Matt 7,5×60.

Quattro colori e 3 mosaici

Sono quattro le varianti cromatiche: Beige, Brown, Grey e White. Per questa linea sono state inoltre ideate 3 soluzioni mosaico:

  • Mosaico Round cm 29,5×32,5, che si distingue per le tessere di forma rotonda per un effetto dinamico e la finitura Matt;
  • Mosaico Brick che riprende il motivo a micro mattoncini della collezione con finitura Gloss;
  • Macromosaico cm 30×30 con tessere quadrate matt, più grandi.
Ambiente bagno rivestito a parete con la collezione Brickell di Fap Ceramiche nel colore White Gloss cm 7,5×30 e White Brick Mosaico Gloss e Tratti Metal Listello. A pavimento, la collezione Brickell White Matt 7,5×60.

La collezione è inoltre completata da decori come il materico Listello Tratti Metal che impreziosisce lo spazio creando un raffinato contrappunto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here