Colorificio San Marco | Su tutte le superfici

Grimani, la finitura decorativa multisuperficie per interni

Diluibile con acqua fino al 20%, resiste all’usura e garantisce elevata lavabilità. Si applica a pennello direttamente sui supporti adeguatamente preparati senza bisogno di fondi, sulle pareti l’applicazione può essere anche eseguita con frattazzo inox.

Grimani, la nuova soluzione per interni studiata da Colorificio San Marco, è una esclusiva finitura decorativa multisuperficie per interni, realizzata per decorare pareti e complementi d’arredo in legno, plastica o pvc e per creare molteplici effetti che ricordano luccicanti stoffe preziose.

Adesione e flessibilità

La nuova finitura è facilmente applicabile su tutte le superfici, dai conglomerati in legno alla carta da parati vinilica, dal gesso e cartongesso fino a ecopelle e tessuti. In particolare Grimani consente di realizzare piacevoli atmosfere contemporanee con giochi di luce e riflessi che vedono protagonisti anche gli arredi.
Caratterizzato da un elegante e lucente effetto metallico, il decorativo è disponibile in un’ampia gamma di colorazioni grazie al sistema tintometrico Marcromie, che offre una varietà di 1212 tinte.

Come si applica

Diluibile con acqua fino al 20%, la finitura garantisce elevata lavabilità e resistenza all’usura.
Si applica a pennello direttamente sui supporti adeguatamente preparati senza bisogno di fondi, in quasi tutte le superfici. Mentre sulle pareti l’applicazione può essere anche eseguita con frattazzo inox dopo aver adeguatamente preparato la superficie con fissativo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here