Multimedialità | Progettazione

Gyproc.it per progettisti e applicatori

Il sito è dotato di sezioni specifiche dedicate alla qualità dell’aria indoor a cui Saint-Gobain risponde con la tecnologia Activ’Air. Vuole essere uno strumento di lavoro per il mondo dei sistemi a secco, del cartongesso e degli intonaci base gesso.

Il sito di Saint-Gobain Gyproc >> si è rinnovato introducendo percorsi tematici su temi del settore come l’edilizia scolastica e strumenti intuitivi a supporto della progettazione.
È stato ripensato con l’obiettivo di rappresentare uno strumento di lavoro per il mondo dei sistemi a secco, del cartongesso e degli intonaci base gesso.

gyproc

Pensato per le diverse esigenze di progettisti e operatori, vuole essere uno strumento di lavoro completo e intuitivo, ricco di contenuti multimediali quali schede prodotto, schede di sistema, cantieri e referenze, certificati, corsi di formazione e un’area progettazione, studiata per agevolare l’utente nella scelta della soluzione Gyproc più adatta alle proprie esigenze.

E’ dotato di sezioni specifiche su tematiche attuali come quella dedicata alla qualità dell’aria indoor che rappresenta una delle sfide dell’edilizia contemporanea a cui Saint-Gobain contribuisce con la tecnologia Activ’Air in grado di neutralizzare sino al 70% della formaldeide presente negli ambienti chiusi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here