Costruire in legno | Prefabbricazione

Haas: case prefabbricate chiavi in mano

Haas propone numerose tipologie di pacchetti personalizzati per la costruzione della casa prefabbricata. Montaggio e lavori di assemblaggio e finiture svolti da addetti qualificati.

Haas >> offre diversi livelli di finitura, che vanno dalla casa al grezzo avanzato, finita all’esterno e predisposta per essere finita all’interno, alla casa chiavi in mano, alla quale manca solo l’arredamento per poter essere abitata.
I consulenti Haas sono in grado di fornire suggerimenti utili in fase di progettazione e spesso anche di progettare la casa insieme al committente, oltre che offrire consulenza e aiuto anche per le questioni finanziarie e burocratiche.Basic Line Ambiente

Semplificazione e riduzione dei tempi in cantiere. A seconda del livello di finitura scelto, dall’inizio del montaggio alla consegna delle chiavi al committente passano da 3 settimane a 3 mesi, riducendo i costi di finanziamento e l’attesa.
Il montaggio e tutti i lavori di finitura vengono realizzati da operai qualificati.
Anche il prezzo, definito sin dall’inizio e bloccato per 12 mesi, dà ulteriore sicurezza ed evita imprevisti e aumenti in fase di costruzione.DSC_0279

Le case prefabbricate impermeabili. Tutti gli elementi della casa vengono prefabbricati in stabilimento per poi essere portati in cantiere, dove vengono assemblati. Entro pochi giorni dall’inizio del montaggio, che non teme ritardi dovuti al maltempo, la casa è resa impermeabile.camion-haas-trasporto-pareti-case (2)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here