Hilti | Servizio al cliente

Hilti Tool Service: garantita la consegna del prodotto riparato in soli 3 giorni

Il servizio di assistenza è semplice da utilizzare: è sufficiente richiedere assistenza online o al numero verde e l’attrezzo viene ritirato e riconsegnato in cantiere senza spese aggiuntive. A rispondere al servizio clienti un team di tecnici specializzati.

Hilti >> ha presentato il nuovo servizio «Hilti Tool Service» che assicura la riparazione dell’attrezzo e la riconsegna entro 3 giorni dal suo ritiro. Una nuova garanzia che Hilti, attiva nello sviluppo, fabbricazione e distribuzione di prodotti di alta qualità per i professionisti del mercato delle costruzioni, offre ai propri clienti a conferma della propria mission: essere un partner qualificato in grado di fornire il massimo in fatto di tecnologie, servizi ed innovazioni, raggiungendo alti standard qualitativi.

Da oggi «Hilti Tool Service», il servizio di riparazione degli attrezzi, è maggiormente potenziato divenendo un servizio di altissimo livello per  rapidità, semplicità e garanzia. L’attrezzo viene, infatti, riconsegnato riparato entro 3 giorni dal ritiro per il nord e centro Italia ed entro 5 giorni per il sud Italia e le isole. In caso di superamento dei tempi previsti, Hilti si farà carico completamente del costo di riparazione.

Assistenza al cliente. Per utilizzare l’assistenza Hilti basta cliccare sul sito web >> o utilizzare il numero del Servizio clienti e saper fornire il numero di matricola dell’attrezzo: Hilti provvederà al ritiro e alla riconsegna dell’attrezzo in cantiere. Il servizio è gratuito per tutti gli acquirenti di attrezzi Hilti fino a tre anni dall’acquisto ed la garanzia copre sia le riparazioni per le parti soggette ad usura (incluse le spese di trasporto), sia i costi di riparazioni entro un limite massimo di spesa allo scadere della copertura, fino alla garanzia a vita del costruttore. I difetti di fabbricazione saranno a carico di Hilti sino a disponibilità storica delle parti di ricambio. Hilti Tool Service offre inoltre al cliente, a seguito di ogni riparazione a pagamento, una copertura senza spese per ulteriori 3 mesi (con esclusione dei sistemi di taglio pesante e delle troncatrici coperte da garanzia del produttore sulle parti sostituite).

Hilti provvede al ritiro e alla riconsegna a domicilio (o cantiere) dell'attrezzo riparato senza spese di trasporto aggiuntive.
Hilti provvede al ritiro e alla riconsegna a domicilio (o cantiere) dell’attrezzo riparato senza spese di trasporto aggiuntive.

Innovazione e professionalità. Dalla richiesta fino alla spedizione, l’intero processo è supportato da mezzi informatici al fine di ridurre al minimo il fermo attrezzo e garantire al cliente una continuità nel lavoro. Per assicurare sempre una risposta immediata ed uno standard qualitativo di alto livello il team del Centro riparazioni di Hilti è composto da una squadra di tecnici specializzati sempre aggiornati che intervengono sugli attrezzi seguendo le normative internazionali Uni En Iso 9001.

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