Distribuzione| Hörmann Italia

Hörmann Italia: potenziamento del ruolo e dell’azione dei distributori

Ampiamente utilizzato dai distributori italiani, il Programma Partner è stato quest’anno riformulato e ampliato dall'azienda con una serie di nuovi articoli, sempre a disposizione del distributore a condizioni agevolate.
Hörmann Italia | Strategia per la distribuzione

Hörmann Italia, azienda che sul territorio nazionale conta più di 500 distributori, ha potenziato la sua azione formativa e di promozione abbinandola ad un rinnovato Programma partner.
Ai propri distributori Hörmann mette a disposizione corsi di formazione e attività promozionali come Europa Promotion, che da quattro anni propone una serie di prodotti dalla tecnologia evoluta a prezzi vantaggiosi e una gamma composita di strumenti e supporti per il punto vendita.

Edoardo Rispoli
direttore commerciale
«… la nostra azienda ha scelto di credere a tal punto nella figura del distributore, da concepire quest’ultimo quale un vero partner, un alleato prezioso con cui condividere politiche, strategie e azioni di lunga durata, oltre a nuove competenze per affrontare il mercato. Siamo convinti che, quale strategico anello di congiunzione fra il nostro marchio e quel segmento di mercato, principalmente l’utente privato e la microimpresa, che oggi rappresenta senz’altro una realtà di primaria importanza visto il settore della riqualificazione – ristrutturazione, il rivenditore debba essere ampiamente valorizzato e sostenuto con attività e strumenti mirati.
I nostri distributori possono attingere al Programma Partner Hörmann, vale a dire un insieme di articoli esclusivi per allestire e pubblicizzare il proprio showroom o le attività proposte. Grazie a questo Programma, i nostri showroom, non solo in Italia ma in tutta Europa (il format è infatti proposto dalla casa madre in Germania), presentano espositori per portoni, vetrine per accessori, poster, campionature elementi, pannelli pubblicitari e strumenti promozionali per punto vendita, dagli shopper, alle penne, ai cioccolatini, tutti coerenti e dall’aspetto coordinato».

Hörmann Italia | Strategia per la distribuzione

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here