Interni | Colore

Hypnose è la finitura decorativa Cityvision di Novacolor

Il concetto «Cityvision» di Novacolor trova in Hypnose un elemento di grande innovazione, ideale per la decorazione di superfici interne moderne e di grande pregio. The Cityvision concept nasce dalle esperienze maturate nel corso degli ultimi anni nel mondo della decorazione e dell’architettura.

Hypnose è la finitura decorativa per interni di Novacolor >> arricchita con cariche metalliche che creano speciali effetti di «dispersione cromatica».

Il concetto «Cityvision» trova in Hypnose un elemento di grande innovazione, ideale per la decorazione di superfici interne moderne e di grande pregio. The Cityvision concept nasce dalle esperienze maturate nel corso degli ultimi anni nel mondo della decorazione e dell’architettura: la città è molto più di un semplice spazio, la città è un luogo, con una vita e una sua memoria, un insieme di strutture non solo architettoniche, ma di funzioni che si traducono in meccanismi di comunicazione tra gli uomini che la abitano.
Con opportuni accorgimenti nel ciclo applicativo, è possibile applicare Hypnose anche su intonaci civili in malta bastarda, intonaci nuovi premiscelati finiti a civile, vecchi intonaci in calce e gesso, superfici in cartongesso, vecchie pitture sintetiche o minerali e conglomerati di varia natura minerale, purché assorbenti.

Hypnose Novacolor

Per la sua applicazione è necessario che la superficie si presenti liscia, asciutta e priva di polvere e macchie di sali di umidità. Si consiglia di applicare, su superfici non omogenee o con diverso assorbimento, uno strato di Novaprimer Bianco diluito. Dopo almeno 4 ore è possibile applicare uno strato di Novalux E colorato, diluito, con rullo a pelo corto oppure con pennello. Dopo 8 ore stendere un secondo strato di Novalux E colorato, diluito, con rullo a pelo corto oppure con pennello. Applicare poi uno strato di Hypnose, diluito, con guanto di pelo o con «Pennello CityVision». Inseguito stendere un secondo strato di Hypnose diluito con guanto di pelo o con «Pennello CityVision».

Scarica la scheda tecnica di Hypnose >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here