Eventi | Anniversario

I 60 anni di Sayerlack

Alessandro Pirotta, managing director South Europe ha ricordato i successi del marchio e ringraziato i clienti e le diverse anime dell’azienda, premiando anche i tanti dipendenti che hanno raggiunto il traguardo dei 30 anni con Sayerlack.

Sayerlack >> ha festeggiato il suo sessantesimo compleanno con un evento dedicato a tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante traguardo.
All’evento hanno partecipato oltre 150 clienti, provenienti da tutto il mondo e tutte le persone che lavorano in Sherwin-Williams Italy.

Sayerlack

Le visite di Dennis Karnstein, president and general manager product finishes division, Thomas Bergdahl, vice president and general manager – Europe product finishes division, Ivan Costantini, marketing director Europe, delle delegazioni Sherwin-Williams dal Regno Unito, dalla Francia e dalla Spagna, hanno suggellato la forza internazionale del gruppo.
I festeggiamenti hanno avuto luogo a Palazzo Gnudi, dimora storica dei primi del cinquecento, nel cuore del centro storico di Bologna.
Il dott. Alessandro Pirotta, managing director South Europe ha ricordato i successi del marchio e ringraziato i clienti e le diverse anime dell’azienda, premiando anche i tanti dipendenti che hanno raggiunto il traguardo dei 30 anni con Sayerlack.

sayerlac

L’open house presso la sede di Sherwin-Williams Italy, a Pianoro, ha portato i molti visitatori al centro della ricerca e della produzione Sayerlack: le visite guidate allo stabilimento hanno aperto loro le porte dell’eccellenza e i ricercatori dei laboratori ricerca e sviluppo hanno presentato le numerose novità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here