Progetto Colore | Colorificio San Marco

I decorativi Pure White e LuxOr Collection

Colorificio San Marco con Pure White e LuxOr Collection ha creato due collezioni che con accostamenti cromatici raffinati consente ai professionisti di creare pareti in grado di giocare con la riflessione della luce a dare la sensazione che lo spazio si dilati.

bianchi_cadoroColorificio San Marco in sintonia con le nuove tendenze dell’interior design che punta sulle tinte metalliche e il total white per valorizzare gli spazi ha presentato due nuove collezioni della linea Decorativi San Marco: Pure White e LuxOr Collection.

PURE WHITE

La linea Pure White esplora il tema della luce valorizzando gli ambienti all’insegna della preziosità e della ricercatezza. La collezione comprende diversi prodotti nella tinta bianca:
– Cadoro, finitura brillante e iridescente che diventa vellutata e setosa nella versione Cadoro Velvet, Marcopolo Luxury per un effetto metallico
– Concret_Art dal deciso effetto materico e tattile per atmosfere metropolitane
– Marmo Antico botticino che coniuga la matericità con la speciale texture del travertino
– Perlaceo che dona una perlescenza pregiata di grande fascino.

ori_cadoroLUXOR

La collezione LuxOr comprende finiture preziose nella tinta oro zecchino che infondono una sensazione di calore e ricercatezza creando giochi luminosi a seconda della modalità di applicazione.
Cadoro dona  lucentezza a ogni elemento d’arredo che diventa più morbida in Cadoro Velvet, Marcopolo Luxury ricorda i tessuti e le stoffe pregiate damascate, infine, Patina Oro è la cera decorativa che regala una leggera perlescenza per il trattamento di finiture decorative minerali a base calce.

Pure White e LuxOr Collection aggiungono certamente emozionalità agli interni anche attraverso accostamenti cromatici particolarmente raffinati che consentono alle pareti di enfatizzare la riflessione della luce e dare la sensazione che gli ambienti si amplino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here