Distribuzione | Prodotti per pavimentazioni in pietra ed autobloccante

I fuganti Gator per aree pedonali, parcheggi e strade

I prodotti a base di sabbia polimera calibrata ed essiccata della linea Gator, distribuita in Europa da Edil Globe, prevengono il formarsi su pavimentazioni in pietra, in autobloccante o ceramica di erbacce e formicai e aiutano a prevenire l’erosione dovuta alla pioggia, vento, gelo.

Edil Globe srl è il rivenditore ufficiale dal 2006 per il mercato europeo di prodotti dell’azienda canadese Alliance Products Designs inc.

In particolare si tratta di prodotti per la pavimentazione esterna come:

  • adesivi in poliuretano
  • blocca efflorescenza
  • cordoli rigidi/flessibili con chiodi anodizzati per fissaggio
  • fuganti per pavimentazione esterna in pietra ed autobloccante
  • fungicida per muschio
  • pannelli in polypropilene per basi di sottofondi
  • smacchiatori/sgrassatori vari e protettivi per pavimentazioni
  • stabilizzanti liquido per ghiaia,
  • stabilizzante per cortecce

Fuganti Gator in sabbia polimera

I fuganti della linea Gator Sand in sabbia polimera sono utilizzati per la posa e la manutenzione di pavimentazioni esterne in pietra ed in autobloccante. Ideali per piazze, strade, viali, parcheggi. La sabbia polimera calibrata ed essiccata in 4 colori (beige, grigio, avorio e nero) viene applicata a secco (al di sopra di 0°C) su terreno drenante e non, con fuganti flessibili da 2 mm a  4 cm di larghezza. È resistente ai raggi Huv e alle spazzole meccaniche, con certificazione Tuv.

Gator Sand XP

Prodotto extra performante aiuta a prevenire la crescita delle erbacce, la formazione di formicai e a prevenire l’erosione dovuta alla pioggia, vento, gelo. Gator Sand Xp si stabilizza al di sopra della temperatura di 0° C e può essere applicato anche in caso di previsione di pioggia (minimo 3 ore dopo la posa). È consigliato per la posa di autobloccanti per pavimentazione su fondo drenante come viali, piazze e strade pedonali, marciapiedi, rampe, contorni di piscine, sia per una nuova pavimentazione in autobloccanti sia per la manutenzione di una pavimentazione già esistente.
Gator Sand Hp non macchia la pavimentazione, è ideale per fughe strette e larghe fino ad un massimo di 3,5 cm di larghezza ed evita lo svuotamento delle fughe durante l’utilizzo delle macchine pulitrici e aspiratrici .

Come si applica

  1. Intasare la sabbia polimera a superficie asciutta
  2. Spazzare via l’eccesso
  3. Bagnare a pioggia 3 volte ad intervalli di 4/5 minuti senza dilavare
Gator Dust Bond per fughe fino a 10 cm di larghezza.

Gator Dust Bond

Aiuta a prevenire la crescita delle erbacce, la formazione di formicai e aiuta a prevenire l’erosione dovuta alla pioggia, vento, gelo. Gator Dust è adatto per la posa di pavimentazione in pietra su fondo drenante, può essere utilizzato anche su pavimentazioni in autobloccanti ed è raccomandato sia per una nuova pavimentazione in pietra sia per la manutenzione di una pavimentazione già esistente. Ideale per fughe con finitura in pietra naturale, fughe strette da 1.25cm fino ad un massimo di 10 cm di larghezza.  Si stabilizza al di sopra della temperatura di 15° C e può essere applicato anche in caso di previsione di pioggia (minimo 3 ore dopo la posa). Non macchia la pavimentazione.

Come si applica

  1. Intasare la Polvere di Pietra Polimera a superficie asciutta
  2. Spazzare via l’eccesso
  3. Bagnare a pioggia 3 volte ad intervalli di 4/5 minuti senza dilavare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here