Jcb - Nixon Hire | Ampliamento del parco macchine

I sollevatori telescopici Jcb compiono 40 anni

Quest’anno si celebrano i 40 anni di produzione di sollevatori telescopici Jbc e si festeggia con un ordine di oltre 160 di questi mezzi da parte di un’azienda britannica in forte espansione, la Nixon Hire, che ha da poco confermato l’acquisizione degli stabilimenti di Nottingham che in precedenza appartenevano a Hewden.

Jcb ha inaugurato quest’anno i 40 anni dalla produzione del primo sollevatore telescopico con un importante ordine da parte di uno dei principali utilizzatori di queste macchine: Nixon Hire ha infatti acquistato oltre 160 sollevatori telescopici per un valore complessivo di quasi 9 milioni di sterline (oltre 10 milioni di euro).

La nuova flotta per Nixon Hire

Le macchine sono state vendute attraverso il dealer Scot Jcb che le consegnerà nelle prossime settimane. La nuova flotta in consegna va dal modello 516-40, piccolo e compatto con un’estensione di 4 m, fino al modello 540-170, la cui estensione in altezza arriva a 17 m.

Nixon Hire è un’azienda specializzata nella fornitura di attrezzature per cantiere e i suoi principali prodotti da noleggio comprendono impianti e attrezzature, accoglienza in cantiere e servizi igienici. Fondata nel 1967, è un’impresa a conduzione familiare con 14 depositi nel Regno Unito e 1 a Doha, in Qatar.

Graham Nixon | Managing director di Nixon Hire.

Graham Nixon | Managing director di Nixon Hire

«Siamo felici di cementare ulteriormente la nostra partnership con Jcb attraverso questo grosso ordine di sollevatori. Facciamo un vanto della nostra capacità di offrire prodotti moderni e tecnologicamente avanzati dei brand leader di mercato e Jcb certamente possiede queste caratteristiche. Lavorando insieme a loro con grande successo ormai da molti anni, sappiamo bene che si tratta di un’azienda che garantisce livelli di qualità idonei a soddisfare le richieste dei nostri clienti. Molte delle macchine acquisite con questo ordine saranno utilizzate nello stabilimento di Nottingham. Questo nuovo deposito rappresenta una location di primaria importanza per Nixon Hire e si inserisce nella nostra strategia mirata all’espansione del network verso sud. Posso confermare che offriremo ai nostri clienti prodotti da ognuna delle nostre divisioni: impianti, accoglienza, servizi igienici e strutture socio-sanitarie».

 

Dan Thompstone | Direttore vendite Jcb per Regno Unito e Irlanda.

Dan Thompstone | Direttore vendite Jcb per Regno Unito e Irlanda

«Il 2017 è un anno cruciale per i sollevatori telescopici Loadall, coincidendo con il quarantennale della produzione di una macchina che ha letteralmente rivoluzionato il mercato della movimentazione di materiali. Siamo felici di inaugurare un anno così significativo con un importante ordine da parte di uno dei nostri principali clienti britannici».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here