Protezione delle murature | Idropittura

Idropittura antimuffa Action

Questa pittura è certificata secondo i requisiti del sistema Haccp ed è pertanto indicata e richiesto in ambienti dove sono presenti prodotti alimentari. L’aspetto della pellicola una volta essiccata è opaco.

Action è l’idropittura traspirante, antimuffa della Linea Solutions di Orazione Brignola >>, una società di Boero Bartolomeo spa >> con ampio spettro d’azione, indicata per la protezione di pareti e soffitti di cucine, bagni o di qualsiasi altro ambiente in cui la presenza d’elevata umidità può dare origine a formazioni di muffe. Questa pittura è certificata secondo i requisiti del sistema Haccp ed è pertanto indicata e richiesto in ambienti dove sono presenti prodotti alimentari. L’aspetto della pellicola una volta essiccata è opaco.

BRIGNOLA ACTION latta

Cos’è. Si tratta di una finitura a base di copolimero vinil-versatico in dispersione acquosa, biossido di titanio, extenders e speciali additivi antimuffa.

Come si applica. La superficie deve essere pulita e asciutta. Su muri nuovi applicare a pennello una mano di Supernovità. Dopo minimo 4 ore applicare due mani di Action. Su muri già pitturati con idropitture lavabili stuccare e carteggiare se necessario; pulire il muro con spugna umida e applicare una mano a pennello di Supernovità, solo sulle stuccature. Dopo minimo 4 ore applicare due mani di Action. Su muri già pitturati con tempere, pitture a calce o sfarinanti stuccare e carteggiare se necessario; pulire il muro con spugna umida, applicare una mano a pennello di Supernovità su tutta la superficie e dopo 4 ore applicare due mani di Action.

Scarica la scheda tecnica di Action >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here