Produzione | Colorificio SanMarco

Idropittura per il cartongesso lavabile, opaca e coprente

Colorificio SanMarco ha realizzato Gypsumtop un’idropittura lavabile opaca ad alta copertura per le pareti in cartongesso che consente di mascherare le imperfezioni del supporto già dal primo strato rendendo la superficie omogenea e opaca. È inodore e a basso contenuto di composti organici volatili.

Colorificio SanMarco ha messo a punto Gypsumtop, una nuova idropittura lavabile opaca ad alta copertura indicata per l’applicazione diretta su cartongesso.

Un prodotto facile da applicare e di rapida essiccazione, con bassa tendenza allo schizzo e alta resa (14-16 mq/l), ideale per rifinire e decorare gli ambienti in maniera semplice e veloce.

Per una superficie omogenea e opaca

Gypsumtop è un’idropittura acrilica murale lavabile di classe 3, indicata per nuove superfici in gesso e cartongesso, ma adatta anche per piccoli interventi di ristrutturazione su intonaci vecchi e nuovi o su vecchie pitture.

La sua particolare formulazione consente di mascherare le imperfezioni del supporto già dal primo strato e di raggiungere un’ottima resa estetica: la superficie risulta omogenea e opaca con un elevato punto di bianco.

1200 tinte a rapida essiccazione

Gypsumtop è disponibile in un’ampia gamma di colori: sono oltre 1200 le tinte realizzabili con il Sistema Tintometrico Marcromie. Garantisce un miglior benessere abitativo perché è un’idropittura inodore e a basso contenuto di composti organici volatili e grazie alla rapida essiccazione, Gypsumtop consente di sovraverniciare la superficie dopo solo 3 ore e di rioccupare presto gli ambienti verniciati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here