Interni | Finiture

Idropittura traspirante di Cap Arreghini a base di resine sintetiche

2000 Tix Tipo A è l’idropittura traspirante per interno di Cap Arreghini a base di resine sintetiche con residuo solido, Apeo-free formulato con resine a base di acetato di vinile/acrilato in dispersione acquosa e inerti selezionati.

2000 Tix Tipo A è l’idropittura traspirante per interno di Cap Arreghini >> a base di resine sintetiche con residuo solido.

Cos’è. Si tratta di un materiale Apeo-free formulato con resine a base di acetato di vinile/acrilato in dispersione acquosa e inerti selezionati.

2000 Tix Tipo A Cap Arreghini

2000 TIX TIPO A Cap Arreghini latta

Come si applica. Su intonaci cementizi, intonaci di malta bastarda, di calce idraulica, cemento armato, prefabbricati in cemento nuovi e vecchie pitture lavabili esenti da muffa si consiglia di asportare tracce di polvere ed eseguire eventuali stuccature con Stucco Light e procedere su supporto asciutto applicando due strati di 2000 Tix Plus tipo A a distanza di 4-6 ore uno dall’altro.

Su rasature in gesso, a stucco, cartongesso, pitture a tempera e altri supporti assorbenti è necessario far precedere uno strato di Acrilfix diluito 1:5 con acqua, o Coprisol. Il grado di assorbimento di una pittura a tempera può essere verificato dopo l’applicazione del primo strato di pittura, se si formano numerose bolle d’aria l’assorbimento risulta eccessivo e sarà necessario procedere come per le rasature in gesso o asportare la pittura precedente bagnando con acqua e raschiando con una spatola.

Scarica la scheda tecnica di 2000 Tix Plus tipo A >>

Leggi anche Pittura all’acqua per interno Cap Arreghini >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here