Vernici | Colore

Idropitture e smalti Max Meyer nel tono Marsala

MaxMeyer Collection Inspired by Pantone comprende 21 idropitture superlavabili extra opache monomano, caratterizzate da un effetto opaco, pieno e vellutato, lavabili e con effetto coprente.

MaxMeyer >>, azienda specializzata nel mercato dei materiali vernicianti, continua la sua collaborazione con Pantone >> e inserisce il Marsala, colore dell’anno 2015, nella cartella colori.

MaxMeyer Collection Inspired by Pantone  marsala

Rosetta Orsi | marketing manager Diy e Mpi communication&web
«Il Marsala è a metà strada tra il tradizionale marrone e il più caldo rosso: prende il nome dalla famosa città siciliana dove nasce l’omonimo vino.
Sensuale e attraente, è un tono caldo e irresistibile che nutre, tra fiducia e stabilità, mentre alimenta corpo, mente e anima. Proprio come il vino questa tonalità carismatica incorpora la ricchezza soddisfacente di un pasto appagante, mentre le radici rosse-marroni rimandano a una terra naturale ed elegante.
Raffinato e sofisticato, è frutto di una complessa alchimia di pigmenti e gioca con le variazioni di luce e i gli effetti di chiaroscuro. Questo colore risulta armonico in vari tipi di ambienti e si presta a molteplici abbinamenti.
Il suo carattere dominante può evidenziare qualunque spazio e permette di combinarlo con colori neutri per ottenere risultati estremamente eleganti: dal perla all’antracite, riscalda i grigi e dona vitalità ai neutri caldi
».

MaxMeyer Collection Inspired by Pantone  marsala

MaxMeyer Collection Inspired by Pantone >> comprende 21 idropitture superlavabili extra opache monomano, caratterizzate da un effetto opaco, pieno e vellutato, pronte all’uso, all’acqua, lavabili e con effetto coprente; 19 smalti anch’essi extra opachi, indicati per ferro legno e muro, inodori, all’acqua, pronti all’uso e con effetto coprente. Stesse caratteristiche per le 80 tinte realizzabili a tintometro sia per pitture che smalti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here