Interni | Colore

Il camino metallico rivestito in microcemento

Dal laboratorio di idee e sperimentazione Cement Lab by Cement Design in collaborazione con Vanixa Home Flame, è nato il camino sensoriale rivestito in microcemento Metal Line, un incontro tra cemento e metallo nella finitura alluminio e ottone.

Cement Design Group >> il produttore di microcemento che utilizza vere particelle metalliche per rivestire superfici calpestabili di grandi o piccole dimensioni. La collezione Metal Line by Cement Design si può applicare su qualsiasi facciata ventilata, cemento, piastrelle, marmo o su tutte le superfici esistenti. Questo microcemento può essere applicato anche su mobili e superfici anche a contatto permanente con l’acqua.
Dal laboratorio di idee e sperimentazione Cement Lab by Cement Design in collaborazione con Vanixa Home Flame >>, è nato il camino sensoriale rivestito in microcemento Metal Line, un incontro tra cemento e metallo nella finitura alluminio e ottone.

camino cement design vanixa600

Per ricreare l’effetto delle fiamme e delle braci, senza pericolo e con facilità di gestione, Vanixa offre soluzioni multisensoriali, personalizzabili e di facile installazione. L’intera gamma dei materiali Cement Design è composta da elementi naturali minerali e polimeri all’acqua, non tossici, non contaminanti, certificati a basso impatto ambientale e ridotto contenuto di composti organici volatili (Voc), nel rispetto dell’ambiente e della salute di tutti. Questi materiali coniugano la matericità e la solidità del cemento con la flessibilità del latex, per realizzare superfici continue, durevoli e resistenti all’usura.
Grazie al minimo spessore da 1 a 3 mm e all’aderenza alla maggior parte dei supporti nuovi o già esistenti in ceramica, cemento, legno, marmo, metallo, vetro, intonaco e cartongesso, trova largo impiego sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

Leggi anche Juta, denim e jeans annegati nel microcemento di Cement Design per rivestimenti eco-compatibili >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here