Decorativi | Novacolor

Il colore tra natura e città

Luce Wall Painting è il nuovo rivestimento decorativo di Novacolor, azienda del Gruppo San Marco specializzata da oltre 40 anni in finiture decorative per l’architettura.

Luce Wall Painting è una finitura per le decorazioni d’interni a base di cariche metallizzate che creano un mutevole gioco di luce e colori riflessi.

Il contrasto tra il mondo naturale e gli elementi urbani si riflettono nel colore consentendo di ottenere soluzioni cromatiche innovative e sensazioni visive e tattili che rendono gli ambienti confortevoli e in sintonia con le attuali tendenze della decorazione d’interni. Si inserisce all’interno della linea The Cityvision concept, nata dalle esperienze maturate nel corso degli ultimi anni nel mondo della decorazione e dell’architettura: la città è molto più di un semplice spazio, è un luogo con una vita e una sua memoria, un insieme di funzioni che si traducono in meccanismi di comunicazione tra gli uomini che la abitano.

 

Novacolor rende omaggio a una cultura architettonica vitale in stretto dialogo con la natura, grazie anche alla continua attenzione verso tematiche legate all’ecologia e alla tutela ambientale. La facilità di applicazione, permette di realizzare effetti di pregio.
Il mercato. Novacolor ha chiuso il 2012 con un fatturato di 8,5 milioni di euro, in crescita del 36% rispetto al 2011, derivante quasi esclusivamente dallo sviluppo di nuovi mercati esteri. È soprattutto all’estero che, oltre all’elemento decorativo e d’immagine, vengono apprezzate le caratteristiche «ecologiche» e a tutela dell’ambiente dei materiali Novacolor anche in funzione di normative più severe e restrittive nei confronti dell’inquinamento ambientale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here