Produzione | Berner

Il controtelaio per serramenti che elimina i ponti termici

Di facile installazione, il controtelaio Iso-Top Winframer Typ3 di Berner è adatto all’applicazione su ristrutturazioni e costruzioni con isolamento a cappotto esterno e per l'installazione filoesterna di finestre per l'eliminazione dei ponti termici.

Il controtelaio per serramenti Iso-Top Winframer Typ3 di Berner è pratico e veloce da installare, ideale per l’installazione filoesterna di finestre e costituisce una base solida per il serramento che elimina i ponti termici. Il sistema Winframer è compatibile con tutti i supporti portanti e solidi più comuni (mattoni pieni, forati, calcestruzzo, legno).Specifico per applicazioni su ristrutturazioni e costruzioni con isolamento a cappotto esterno e per l’installazione filoesterna di finestre per l’eliminazione dei ponti termici. Disponibile nella misura 80/80 mm e 140/80 mm.

Colla Winframer e viti Betofix

L’installazione del controtelaio al supporto di base è da effettuare solo con l’utilizzo dell’apposita colla del sistema Winframer e vite di fissaggio aggiuntiva come le viti Betofix.

Vantaggi

  • Controtelaio compatto e resistente, idoneo anche per grandi aperture.
  • Facilmente adattabile alle varie dimensioni delle finestre, tramite il sistema a connessione rapida.
  • Ideale per eliminare i ponti termici alla base del serramento.
  • Pratico e veloce da montare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here