Cersaie 2017 | Rivestimenti e pavimenti

Il design di Iris Ceramica per l’ambiente bagno

Quest’anno Iris Ceramiche propone tre linee in tonalità neutre arricchite da patterns e decori 3d. Si tratta delle collezioni Slide dalle tonalità calde, Lol in sei colori con finitura lucida e decoro artigianale e Desire per l’arredo metropolitano.

Le tendenze della collezione 2017 Iris Ceramica prediligono per l’arredo bagno linee rigorose, volumi netti ed essenziali: per rivestimenti e pavimenti il trend è l’utilizzo di tonalità neutre arricchite da pattern geometrici e da effetti 3d o di nuance mediterranee che ricordano i colori del mare, del cielo e della terra.
Iris Ceramica propone 3 collezioni che, con diversi stili, arredano la sala da bagno assecondando gusto personale e le più attuali tendenze design: Slide, Lol, Desire.

Collezione Slide.

Slide

Collezione completa di superfici da pavimento e rivestimento: a definire lo stile della collezione Slide è una palette cromatica fondata su tonalità calde e ricercate. La finitura lucida da vita a giochi di luce enfatizzati dalla possibilità di inserire elementi decorativi tono su tono.

Lol

La sala bagno si veste con carattere e personalità grazie al rivestimento Lol che propone il formato classico 10×20 cm abbinato a 6 colori accesi con finitura lucida e bordo sfumato. Gli elementi decorativi giocano con le linee geometriche o reinterpretano decorazioni dal sapore artigianale. La linea Lol è sinonimo di allegria, colore e creatività.

Desire dark.

Desire

Per uno stile minimal ed originale dal mood metropolitano: si tratta di una collezione realizzata in cemento impreziosito da grafismi e imperfezioni che si alternano tra finiture naturali e lappate, creando inediti movimenti sulle pareti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here