Giornata mondiale dell’acqua – 22 marzo | Gruppo Geberit

Un doppio tasto di risciacquo per risparmiare acqua

Il tasto grande per un risciacquo da 7,5 a 4,5 litri di acqua, il tasto piccolo per 3 litri. La placca di comando Sigma 60 può essere inserita a filo parete anche a cantiere ultimato. È disponibile, oltre alla versione acciaio spazzolato, nelle finiture in vetro bianco, nero, o marrone terra d’ombra.

Geberitspecializzata in sistemi di risciacquo, presenta la linea di placche di comando Sigma60, Sigma20 e Sigma30 con la nuova cassetta Geberit Sigma8.
L’azienda svizzera ha voluto introdurre già agli inizi degli anni ’90 un doppio tasto di risciacquo per risparmiare acqua con un semplice gesto quotidiano: con la nuova cassetta da incasso Sigma8 già in fase d’installazione si può scegliere se il tasto grande debba corrispondere all’utilizzo di 7,5 – 6 fino a 4,5 litri e quello piccolo a 3 litri d’acqua.

Geberit Sigma60 cromato spazzolato.

Geberit Sigma60

È la placca di comando ultra-sottile per l’installazione a filo parete, divisa in due parti:

  • una perfettamente quadrata (14×14 cm)
  • una più piccola, rettangolare (7×14 cm).

La superficie è in acciaio spazzolato o in vetro e viene valorizzata da un bordo inferiore in acciaio cromato, come il profilo del corpo di incasso. Grazie alla nuova protezione cantiere della cassetta Sigma8, per montare la placca a filo parete non sono più necessari i kit di predisposizione finora utilizzati, ma si potrà scegliere la Sigma60 anche a bagno ultimato.

Geberit placca Sigma60 e wc Aquaclean mera.

Sigma60 è disponibile, oltre alla versione acciaio spazzolato nelle finiture in vetro bianco, nero, o marrone terra d’ombra. Le placche si adattano a tutti i moduli Geberit delle linee Combifix Sigma e Duofix Sigma (spessore 8 o 12 cm).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here