Produzione | Ceramiche Piemme

Il gres porcellanato effetto legno diventa antiscivolo per gli ambienti esterni

La versione Grip Rettificato della collezione Fleur de Bois di Ceramiche Piemme offre una superficie antiscivolo adatta agli ambienti esterni ed anche ai bordo piscina: lo spessore di 2 cm rende le piastrelle particolarmente resistenti alle sollecitazioni più estreme.

Nella collezione Fleur de Bois di Ceramiche Piemme il gres porcellanato si veste di un mix fra noce americano e noce italiano, reso ancora più naturale da tecnologie digitali evolute.

La collezione è pensata per coordinare lo stile degli interni con i rivestimenti esterni, comprese le zone umide a bordo piscina o in terrazzo.

Il Grip antiscivolo

La versione Grip Rettificato offre una superficie antiscivolo perfetta per gli ambienti esterni: lo spessore maggiorato (2 cm) rende infatti le piastrelle particolarmente resistenti alle sollecitazioni più estreme.

L’effetto legno su piastrelle continua a crescere in tutto il mondo soprattutto per la facilità di posa e manutenzione ma anche per la sua sostenibilità: il grès è un materiale per sua natura sostenibile ed è prodotto attraverso un ciclo produttivo certificato Iso 9001 e Iso 14001.

Gamma colori

Fleur de Bois è disponibile in vari colori che spaziano dalle nuance più chiare e moderne (Gris, Blanc) fino alla tonalità Brun, molto scura, passando attraverso gli effetti più naturali (Naturel, Beige) fanno di Fleur de Bois una collezione elegante, raffinata ma anche di taglio contemporaneo.

Specifiche tecniche

Gres fine porcellanato ad impasto colorato¨
Formati: 15X90cm, 22,5X90cm, 20x120cm, 20X170cm, 60X120cm, 40X120cm (da esterni con spessore maggiorato a 20mm)
Decori: Mosaico Linear 30x30cm-Mosaico Tarsia 20x20cm-Chevron 60x120cm versioni Nat/Ret e Lev/Ret in tre varianti cromatiche Glace, Miel, Chcocolat
Tonalità: Gris, Blanc, Naturel, Beige, Bru

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here