Roto Frank Italia | Distribuzione

Il micro cantiere di Casa Roto Frank

Alle porte di Torino è stato inaugurato Atrium, il nuovo punto vendita di Roto Frank Italia dedicato alla casa: 5mila mq dove sono in mostra numerose soluzioni personalizzate capaci di soddisfare le esigenze della clientela.

Atrium, a Torino, è la nuova area vendita dedicata alla casa di Roto Frank Italia. Spazio polivalente nel quale tecnici e progettisti illustrano alla clientela le tecniche della buona installazione.
Alle porte di Torino è stato inaugurato Atrium, il nuovo punto vendita di Roto Frank Italia dedicato alla casa: 5mila mq dove sono in mostra numerose soluzioni personalizzate capaci di soddisfare le esigenze della clientela.
Dall’arredo bagno ai sanitari, alla rubinetteria, dall’arredamento d’interni ai rivestimenti, elettrodomestici, tendaggi e tessuti per l’arredo, domotica, sistemi audio, sorgenti digitali, porte, serramenti e sistemi finestra per tetti e tutta la componentistica sono in esposizione nel punto vendita che si arricchirà ancora di più attraverso la formazione degli installatori, dei progettisti e dei tecnici per i quali Roto Frank sta organizzando seminari e incontri specifici allo scopo di accrescere professionalità ed eccellenza del proprio know how.Riferimento per tutto il nord Italia. Roto Frank, attività imprenditoriale nella produzione di finestre per tetti è particolarmente attiva in tutto il nord Italia e, in modo più specifico, nell’area del Piemonte.
L’azienda, che occupa 1200 dipendenti con 3 stabilimenti produttivi e 20 filiali distribuiti in tutta Europa, sta investendo nel suo processo d’internazionalizzazione facendo leva, sul mercato italiano in materia di serramenti per tetti.
Domande e risposte. Il nuovo punto vendita non è considerato solo un luogo dedicato all’esposizione della produzione ma è concepito come uno spazio polivalente nel quale la clientela può trovare risposta ai propri quesiti relativi alle finestre per tetti e agli accessori dialogando con progettisti e tecnici dell’azienda: in questo modo “Casa Roto” diventa un cantiere in miniatura nel quale il personale tecnico esegue realmente la posa dei serramenti illustrando tecniche e accorgimenti per un’installazione a regola d’arte.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here