Noleggio | Parco Macchine

Il noleggio Cofiloc è sempre più «verde»

Dopo i 50 mini escavatori Vio Yanmar da 8 a 85 quintali, entro il primo semestre 2014 si concluderà la consegna dei 30 escavatori Hitachi Zaxis serie 5 conformi alle normative Tier 4 interim/Stage IIIB.

Il parco noleggio della Cofiloc >> di Treviso diventa sempre più «verde» grazie al costante aumento delle macchine ecologiche, che stanno pian piano sostituendo le tradizionali.cofiloc_01

Dopo i 50 mini escavatori Vio Yanmar da 8 a 85 quintali, entro il primo semestre 2014 si concluderà la consegna dei 30 escavatori Hitachi Zaxis serie 5.Cofiloc_02

Le nuove macchine sono conformi alle normative Tier 4 interim/Stage IIIB, sulla riduzione delle emissioni di ossido di azoto, monossido di carbonio, idrocarburi e particolato nell’atmosfera.
Dotate di motori ecocompatibili, oltre a conservare tutta la loro potenza e produttività, consumano meno e sono più silenziose. Il che si traduce in migliori costi di gestione e una serie di effetti positivi per l’ambiente e la salute di chi lavora in cantiere.

Gli escavatori vanno così ad arricchire un parco noleggio altamente moderno, al passo con le più avanzate tecnologie ed allineato agli standard internazionali sulla tutela ambientale. Una politica che Cofiloc ha sposato da tempo e che continuerà a perseguire con impegno nei prossimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here