Effer | Comunicazione online

Il nuovo sito di Effer

Ottimizzato per la consultazione da smartphone e da tablet, il nuovo sito presenta una vasta panoramica sulle gru e sui rivenditori.

Il nuovo sito Effer >> è ricco di informazioni e presenta in modo chiaro i vantaggi delle gru e le possibili applicazioni, dando informazioni interessanti e contenuti di valore all’utente. Il sito è di ultima generazione e ottimizzato per una consultazione da tablet e smartphone: in questo modo è possibile avere sempre con sé immagini, video e dati delle gru Effer.Effer

Nella sezione «Rivenditori» ogni dealer ha una pagina dedicata in cui può inserire foto delle sedi, dello staff e presentazioni delle proprie attività e servizi.
Nella sezione «Prodotto > Product Guide» sono disponibili gli Infotech Effer, mentre dalla home page si può accedere direttamente alle diverse applicazioni per le gru Effer.
Nel blog Effer World è possibile consultare tutte le news sull’azienda, che quest’anno compie 50 anni.
Sul nuovo sito troverete anche un link nel menu «Gru marine», che ora rimanda alla landing page >> ma nelle prossime settimane verrà pubblicato anche un sito dedicato alle gru marine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here