Aziende | Finiture

Il nuovo sito tutto italiano di Herbol

Questo sito offre la possibilità di visualizzare le collezioni colore Farbe&Fassade e Farbe&Design dalla homepage iniziale grazie a un’interfaccia chiara ed esaustiva nelle informazioni.

Herbol >>, marchio di origine tedesca presente in Italia dal 2009, rafforza la sua comunicazione online con un nuovo sito internet rinnovato nei contenuti e nella grafica. La nuova versione del sito è visibile anche su smartphones e tablet.

herbol

Herbol.it è uno strumento, intuitivo e di facile utilizzo, dal quale si possono recuperare le informazioni principali su: materiali, certificazioni e canale distributivo.
Questo sito offre la possibilità di visualizzare le collezioni colore Farbe&Fassade e Farbe&Design dalla homepage iniziale grazie a un’interfaccia chiara ed esaustiva nelle informazioni. Sempre dalla homepage è possibile accedere alla pagina della distribuzione per effettuare la ricerca del centro colore più vicino all’utente.

Catalogo tecnico, scheda tecnica e scheda di sicurezza sono a disposizione dell’utente per una veloce consultazione e un download immediato. La sezione certificazioni è consultabile dalla homepage del sito, nella quale si trovano anche i principali documenti e brochure in formato pdf per il download. Un link diretto rimanda alla pagina ufficiale di Green Building Council Italia, alla quale dal 2014 AkzoNobel >> aderisce come socio ordinario.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here