Ala - Assoarchitetti | Parigi 6-8 Novembre 2017

Il Premio Dedalo Minosse in mostra a Le Mondial Du Batiment

Ala Assoarchitetti con il supporto di Fondazione Inarcassa e Le Mondial Du Batiment organizza una tappa della mostra del premio Dedalo Minosse che si terrà a Parigi il 6/8 novembre prossimi in occasione della Fiera dedicata all’edilizia e alle costruzioni.

La Mostra del Premio Dedalo Minosse sarà presente a Le Mondial Du Batiment Interclima+Elechb, Idéobain e Batimat di Parigi, dal 6 al 10 novembre 2017, presso il Quartiere delle Esposizioni di Paris Nord Villepinte, con l’aiuto di Fondazione Inarcassa.
Evento di riferimento internazionale, Le Mondial du Bâtiment è un appuntamento che interessa tutta la filiera. Ideato dall’unione dei saloni Interclima+Elechb, Idéobain e Batimat esso presenta tutti i materiali e le soluzioni edili di oggi e di domani. La Fiera si preannuncia come un’edizione promettente per facilitare gli scambi e le messe in relazione tra gli operatori dell’edilizia.
In questa occasione la Fiera offrirà agli associati Ala Assoarchitetti  importanti vantaggi, quali l’ingresso vip, l’accesso al Club international e incontri b2b con le aziende espositrici e le delegazioni di alcuni paesi africani.
L’8 Novembre si terrà la conferenza di inaugurazione della mostra, con la partecipazione di Ala e Fondazione Inarcassa degli architetti Philippe Prost e Alain Sarfati, protagonisti della decima edizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here