Produzione | Ad Hoc Archeating

Il radiatore che si arrotola di Stefano Ragaini e Giorgio Di Tullio

Ciussai è il radiatore in acciaio inox flessibile che può essere arrotolato. Prodotto da Ad Hoc Archeating, Ciussai svolge così il suo compito di elemento riscaldante sovvertendo gli schemi e appagando le più diverse esigenze funzionali ed estetiche.

Ciussai è il radiatore flessibile in acciaio inox ideato da Stefano Ragaini e Giorgio Di Tullio: disponibile in cinque diverse lunghezze, da 15 a 40 metri e prodotto da Ad Hoc Archeating, brand specializzato  nella produzione di caloriferi in alluminio distribuito da Deltacalor.

Appeso e arrotolato a un gancio, oppure attorcigliato a spirale lungo un braccio affisso alla parete o ancora appoggiato a terra quasi a disegnare una sorta di opera d’arte temporanea: Ciussai svolge così il suo compito di elemento riscaldante sovvertendo gli schemi e appagando le più diverse esigenze funzionali ed estetiche.

Ciussai il radiatore flessibile.

«Miglior apparecchio domestico»

Una scelta di forma e di sostanza che fa di Ciussai un progetto ad alto tasso d’innovazione, al punto da essere stato premiato con la menzione nell’Adi Design Index del 2008 e segnalato come «miglior apparecchio domestico del mondo» dal magazine internazionale di design «Wallpaper».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here