Produzione | Porte blindate

Il rivestimento Tekno Legno Vivo di Oikos

La nuova linea di pannelli per il rivestimento di porte blindate Legno Vivo assicura ottime prestazioni termiche, antieffrazione, isolamento acustico e tenuta all’aria.

Si chiama Legno Vivo l’innovazione che viene da Oikos Venezia ed è una linea di pannelli che garantisce fino a 15 anni la verniciatura dei rivestimenti delle porte blindate esposte agli agenti atmosferici.

Oikos | La porta blindata Tekno raso muro con rivestimento Legno Vivo in rovere spazzolato, colore bianco gesso.

Un’innovazione che permette di beneficiare degli incentivi statali grazie alle sue prestazioni termiche.

Prodotto in rovere spazzolato è stato studiato per la linea di porte blindata Evolution e Tekno che possono così contare su 6 nuove tinte: madreperla, bianco gesso, tabacco, grigio piombo, grigio agata e quercia antica.

Oikos | Tekno Vetro

L’alta resistenza al fuoco di Tekno (certificata EI90) rende possibile l’installazione in tutte quelle situazioni che richiedono l’ottemperanza di norme antincendio molto rigide.

Da sottolineare le elevate prestazioni del prodotto quali: la classe 3 di serie per l’antieffrazione, 43 dB di isolamento acustico, U=1,6 d’isolamento termico (fino a 1,2 su richiesta), tenuta aria fino a 4, acqua fino a 5A, vento fino a C5.

La porta blindata Tekno raso muro con rivestimento Legno Vivo in rovere spazzolato, colore bianco gesso è integrata nella boiserie dello stesso materiale con cerniere a scomparsa.

Scarica: Oikos rivestimenti per esterno >> 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here