Produzione | Kessel

Il separatore di grassi EasyClean riduce i fanghi residui e il consumo di acqua

Le basi del separatore di grassi Easyclean di Kessel sono inclinate così che lo sporco si depositi sul fondo dove può essere asportato con la pompa: il volume dei fanghi residui viene così ridotto a tre litri. Il design innovativo e compatto facilita il trasporto e permette l’installazione anche in ambienti ristretti.

La nuova gamma di separatori di grassi EasyClean di Kessel presenta è composta da prodotti dalle alte prestazioni tecniche, facile da installare e da pulire per garantire una migliore efficienza energetica.

Studiati per rispondere alle esigenze delle cucine di mense e ristoranti, questi separatori sono caratterizzati da un esclusivo sistema con resistenze che evitano il rassodamento dei grassi scartati.

EasyClean: il sistema per la separazione dei grassi di facile trasporto e installazione.

EasyClean: design compatto

Il separatore di grassi EasyClean integra tutta la sua tecnologia nel serbatoio, rendendolo compatto: per questo motivo può essere applicato anche direttamente sulla parete consentendo un notevole risparmio di spazio. La forma arcuata e il design innovativo del separatore di grassi rende più facile il trasporto anche attraverso trombe delle scale e porte strette.

Sistema Shredder-Mix

Per migliorare il potere depurante del separatore di grassi, le basi sono inclinate e fanno sì che lo sporco, che durante la depurazione si stacca dalle pareti, con il sistema Shredder-Mix si depositi sul fondo dove può essere asportato completamente con la pompa. Il volume dei fanghi residui viene così ridotto a tre litri. Grazie alle inclinazioni di smaltimento e alla potente pompa, il consumo dell’acqua viene ridotto del 32% e il tempo di smaltimento del 40%.

Le basi sono inclinate e fanno sì che lo sporco, che durante la depurazione si stacca dalle pareti, con il sistema Shredder-Mix si depositi sul fondo dove può essere asportato completamente con la pompa.

EasyClean: manutenzione e pulizia

Per controllare in qualsiasi momento il suo corretto funzionamento, i coperchi del separatore EasyClean sono inclinati consentendo all’utente una facile ispezione e la verifica immediata dello stato di pulizia degli ugelli di depurazione. Anche l’oblò con scala centimetrica, disponibile come accessorio, aiuta l’utente nel controllo e a individuare immediatamente lo spessore dello strato di grasso.

Il sistema EasyClean risponde alle esigenze delle cucine di mense e ristoranti, questi separatori sono caratterizzati da un esclusivo sistema con resistenze che evita il rassodamento dei grassi scartati.

EasyClean, la famiglia completa

La famiglia EasyClean è composta da diversi modelli che integrano, a quello base, numerosi accessori come lo smaltimento diretto, il sistema trituratore-miscelatore e il dispositivo di smaltimento/spurgo automatico o manuale.

La gamma di separatori di grassi in plastica Kessel soddisfa tutte le prescrizioni di legge per le diverse situazioni di installazione. La famiglia di separatori di grassi EasyClean sono certificati a norma En 1825 e Din 4040-100 per l’installazione libera negli edifici. La gamma di separatori di grassi Kessel comprende anche la linea a norma En 1825 e Din 4040-100, per l’installazione interrata fuori dagli edifici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here