Profilati spa | Profili in alluminio

Il serramento annulla l’infisso per offrire massima luminosità a tutto vetro

La copertura esterna proposta da Profilati per la gamma Eku Perfektion elimina quasi totalmente la vista del profilo per dare massimo spazio al vetro. Questo conferisce allo spazio molta luminosità mantenendo sempre alta la prestazionalità in merito all’isolamento termico e alla classe di antieffrazione.
Con una vasta gamma di aperture, colori e finiture, tra cui l’effetto acciaio, il sistema Eku Perfektion Strutturale offre soluzioni ideali alle più complesse esigenze progettuali e architettoniche, e consente di realizzare finestre di grandi dimensioni.
Con una vasta gamma di aperture, colori e finiture, tra cui l’effetto acciaio, il sistema Eku Perfektion Strutturale offre soluzioni ideali alle più complesse esigenze progettuali e architettoniche, e consente di realizzare finestre di grandi dimensioni.

Il Gruppo Profilati >> ha accresciuto la gamma Eku Perfektion >> , sistemi in allumio per l’edilizia, con una soluzione che offre nuove possibilità di valorizzare lo spazio e la luce. Si tratta della copertura esterna a tutto vetro Eku Perfektion Strutturale che annulla la vista dell’infisso con un effetto estetico di grande linearità. Scenografico, luminoso, ma anche performante, il profilo a taglio termico di Eku Perfektion Strutturale ha notevoli doti termoacustiche, oltre ad essere funzionale e sicuro.
Trasmittanza termica. L’ampia superficie della vetrocamera e l’utilizzo di materiali ad alto isolamento assicurano una trasmittanza termica Uw di 1,36 W/m2K (calcolo effettuato su una finestra a un’anta, mm 900x1400h, Ug=0,6 W/m2K, warm edge), in linea con i valori più restrittivi imposti dalle normative sul risparmio energetico in edilizia.
Vetro antisfondamento. Il sistema di anta-ribalta a scomparsa ha una portata di 100 Kg, implementabile fino a 130 Kg, e permette di montare qualsiasi tipo di vetro antisfondamento a mono e doppia camera. Attraverso kit supplementari, il sistema può arrivare fino a una classe antieffrazione Wk3.

Particolare dell'angolare Eku Perfektion Strutturale
Particolare dell’angolare Eku Perfektion Strutturale

Vantaggi:

  • vista esterna a tutto vetro, grande trasmittanza luminosa;
  • alte prestazioni di isolamento termico e acustico;
  • struttura snella con facilità di montaggio;
  • visione totale verso l’ambiente esterno;
  • accessori brevettati innovativi;
  • alta resistenza, minima manutenzione;
  • vasta gamma di colori e finiture.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here