SanMarco / Facciate ventilate

Il sistema di rivestimento a secco T-Shape

La novità del sistema T-Shape consiste nel particolare profilo a “T” che alterna superfici arretrate e sporgenti, consentendo di evidenziare la linearità della facciata e la contrapposizione dei chiari-scuri.

Picture 1 of 4

 

Ultimo nato tra i sistemi di rivestimento a secco in casa SanMarco è il sistema per facciate ventilate T-Shape che coniuga la semplicità dei sistemi di posa a montante e traverso con l’eleganza della superficie a rilievo, come già i fratelli maggiori Piterak e Piterak Slim Contoured. La novità del sistema T-Shape consiste nel particolare profilo a “T” che alterna superfici arretrate e sporgenti, consentendo di evidenziare la linearità della facciata e la contrapposizione dei chiari-scuri.
I caldi colori delle argille si sposano con il rigore del profilo geometrico, a creare giochi di luce e ombre imprevedibili e sorprendenti.
Il sistema, se impiegato per il rivestimento di pareti con isolante, è corredato dalla speciale membrana Wind tex facades 270 Uv ad alta grammatura (270 g/mq), impermeabile, traspirante, ad altissima resistenza agli Uv, garantisce un ottimo rivestimento dello strato isolante anche con facciate a giunto aperto fino a 5 cm, in alternativa ad altri sistemi di protezione dell’isolante stesso.

Dati tecnici
Dimensioni: altezza 15 cm x profilo (3+5) cm x 49,5 cm lunghezza – 2 pz/metro lineare
Peso: 4,45 kg/pz;
Colori disponibili: stessa gamma colori zephir.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here