Distribuzione | Franchi&Kim

Il sistema Inshopfactory

Ncs Point è il nuovo servizio messo a punto da Ncs Colour Center Italia, distributori ufficiali per l’Italia di Ncs Colour Ab, azienda svedese con sede a Stoccolma (Svezia) ideatrice del sistema cromatico più utilizzato al mondo da aziende produttrici di materiali, architetti e designer.


Presso il punto vendita in via della Volta a Brescia, personale specializzato fornirà consulenza cromatica agli operatori del settore per leggere il colore e utilizzarlo nella progettazione, nell’edilizia e nel design.

Questo colorificio, che vede la collaborazione di Franchi&Kim e Ncs Color, dispone di un’area di circa 800 mq organizzata per soddisfare ogni richiesta di materiali vernicianti e complementari. Una moderna filiale, direttamente collegata alla sede di Castenedolo dove flessibilità e servizi si uniscono alle conoscenze e all’ampia gamma. Uno spazio dedicato alle iniziative di formazione e informazione. All’interno è inoltre installato in nuovo sistema Inshopfactory (la fabbrica nel negozio) che permette la produzione da zero di tutti i materiali per l’edilizia professionale all’acqua.

[imagebrowser id=43]

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here