Serramenti | Finstral

Il sistema Top 72 per finestre in pvc

Le finestre in pvc di Finstral si contraddistinguono per gli speciali vetri basso-emissivi e gli elevati valori termoisolanti del telaio. Già nella versione base vengono impiegati vetri basso-emissivi con un valore Ug pari a 1,1 W/m²K e distanziali vetro a elevato isolamento termico.

Grazie a speciali vetri riflettenti si possono efficacemente abbinare protezione dal sole e dal calore, filtrando e riflettendo l’eccesso di luce solare e calore esterno. Per regolare l’ingresso di luce e calore in base alle proprie esigenze è particolarmente indicata la finestra accoppiata con veneziana integrata.Le finestre si caratterizzano per la loro elevata tenuta ermetica. Già nella versione base, offrono valori d’isolamento acustico molto buoni, pari a 34 dB. Grazie all’impiego di vetri speciali e alla terza guarnizione si raggiunge un isolamento acustico particolarmente alto, fino a 46 dB. Vengono soddisfatti i più rigorosi requisiti di sistema e di lavorazione anche in termini di resistenza a condizioni atmosferiche estreme.Il sistema a guarnizione mediana garantisce i migliori valori in termini di permeabilità all’aria e di tenuta all’acqua. Già nella versione base, grazie alla solida ferramenta di sicurezza con due punti di chiusura, avvitata ai rinforzi in acciaio, viene reso difficoltoso il sollevamento dell’anta. L’allestimento di sicurezza è elevabile in termini di protezione antieffrazione fino alla classe di resistenza Rc 2.
Il marchio e i sigilli di qualità internazionali rilasciati da rinomati istituti di certificazione indipendenti garantiscono la qualità dell’intera produzione, l’accurata selezione e il controllo qualitativo dei materiali, i processi produttivi concertati, il montaggio a regola d’arte, un’assistenza professionale e garanzie certe (Finstral dal 2007 è partner ufficiale CasaClima).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here