Somfy Connect | Domotica & efficientamento

Il termostato connesso che interagisce con la temperatura e l’umidità

L'App gratuita collegata al termostato Somfy permette di gestire in tempo reale il controllo della temperatura, monitorare i consumi, attivare la funzione geolocalizzazione per automatizzare l'accensione e lo spegnimento del riscaldamento per una maggiore efficienza energetica.

Il termostato connesso Somfy permette di raggiungere nuovo livello di comfort termico: tramite l’App gratuita per smartphone, è possibile gestire in tempo reale il controllo della temperatura, monitorare i consumi, attivare la funzione geolocalizzazione per automatizzare l’accensione e lo spegnimento del riscaldamento e soprattutto controllare a distanza. Il termostato connesso Somfy è stato concepito per essere semplice da usare.

Ottimizza i consumi

Il termostato connesso misura e interagisce con la temperatura e l’umidità dell’abitazione per offrire il massimo comfort e misura le prestazioni energetiche, le condizioni climatiche e le abitudini. Tramite smartphone è possibile visualizzare in tempo reale i consumi e seguire i suggerimenti che il termostato connesso ti indica per ottimizzare i consumi.

Controllo a distanza con gps

Attivando la funzione di geolocalizzazione del termostato connesso, in modo automatico, la temperatura in casa diminuisce se ti allontani e ritorna ai valori preferiti quando rientri. Tramite smartphone puoi attivare e disattivare questa funzione in ogni momento.

Vantaggi del termostato connesso Somfy

  • App per smartphone gratuita
  • Calcolo dell’isolamento termico domestico
  • Design semplice e minimalista
  • Geolocalizzazione
  • Gestione a distanza della temperatura
  • Gestione temperatura tramite account
  • Misurazione del tasso di umidità
  • Riconoscimento finestre aperte

Compatibilità

Somfy è partner dei grandi produttori di sistemi riscaldamento come Danfoss, Atlantic, Saltare, Hitachi, DeDietrich, Ciat, Honeywell, Thermor.
Per sapere se l’impianto è compatibile clicca qui

Il termostato può connettersi con le motorizzazioni Somfy per aumentare le prestazioni energetiche domestiche.

Domotica Tahoma

Il termostato può connettersi con le motorizzazioni Somfy per aumentare le prestazioni energetiche domestiche: collegando Tahoma al termostato connesso Somfy si può programmare in modo intelligente e automatizzato l’apertura di tende da sole o tapparelle per un ombreggiamento solo quando serve, risparmiando su riscaldato e condizionamento.

Sistema domotico Tahoma.

La linea Tahoma include tapparelle, persiane, tende da sole, tende interne ed esterne, sistema d’allarme, illuminazione, riscaldamento, cancello e porta di garage.
Tahoma è semplice da installare e da usare: nessun intervento strutturale in casa e interfaccia di utilizzo facili e intuitivi: più di 100 dispositivi Somfy sono compatibili con Tahoma e con altri importanti marchi e aziende dell’universo casa e domotica.

I prodotti Somfy sono acquistabili online

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here