Additivi | Intonaci e malte

Il volume dei materiali cementizi aumenta fino al 25%

Poromin è indicato per interventi di ristrutturazione, risanamento e costruzione di vecchi e nuovi edifici.

A base di caseina e arricchito con sale di sodio, Poromin è un prodotto totalmente naturale ed ecologico, dotato di elevata traspirabilità.
Prodotto da Harobau, Poromin ha la funzione di accrescere del 15% in via stabile il volume di calcestruzzi alleggeriti e del 25% il volume di malte e intonaci consentendo un risparmio di materiale, manodopera e costi di trasporto.
Nella fase di preparazione della miscela, all’interno dei suoi costituenti forma dei micropori d’aria «traspiranti» che agiscono con due effetti:

  • accrescono l’impermeabilità del composto cementizio
  •  favoriscono un’azione di deumidificazione permanente che consente lo smaltimento dell’umidità residua.

I benefici. L’eliminazione dei rischi di condense, ponti termici, umidità di risalita o altri fenomeni derivanti dalla presenza di umidità all’interno della costruzione.
L’impiego di Poromin rende il materiale trattato e resistente agli agenti corrosivi e antigelivo, garantendo inoltre un’ottimale fono-assorbenza e termo-isolamento.
Poromin permette la messa in opera su superfici estese senza necessità di giunti di dilatazione. Dotato di tempi di presa e di asciugatura abbreviati, senza ritiro del manufatto, non richiede l’uso di particolari attrezzature per l’applicazione.

Vai alla scheda tecnica>> 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here