Superfici | Protezione

Impermeabilizzazione senza rete o tessuto di rinforzo

Aquamaster è la membrana liquida di Litokol pronta all’uso a base di resine sintetiche in dispersione acquosa, esente da solventi che non ha bisogno di rete o tessuto di rinforzo e delle bandelle sigillanti per la protezione degli angoli e degli spigoli.

Litokol >> procede sulla strada della ricerca e dell’innovazione verso materiali dalle prestazioni tecniche e in grado di semplificare il lavoro degli applicatori.
Aquamaster è la membrana liquida pronta all’uso a base di resine sintetiche in dispersione acquosa, esente da solventi, utilizzata per l’impermeabilizzazione di ambienti umidi interni ed esterni.

Aquamaster_applicazione Litokol

Aquamaster_Litokol

Si distingue dalle altre membrane impermeabilizzanti, perché non ha bisogno di rete o tessuto di rinforzo e delle bandelle sigillanti per la protezione degli angoli e degli spigoli. Questa caratteristica va incontro alle esigenze di progettualità degli architetti che possono per esempio studiare piscine a forma libera, realizzate in tempi molto brevi.
Litoplus K 55 è l’adesivo cementizio migliorato, monocomponente, adatto per la posa in interni ed esterni a pavimento e parete. È adatto per la posa di mosaici e ceramiche in piscina, grazie anche alla sua resistenza all’acqua clorata.

Recentemente il sito Litokol ha visto un restyling: è stata rivista l’esperienza d’uso dell’utente per renderla più consona alle modalità di navigazione. Le informazioni delle schede tecniche dei materiali sono ora allineate a quelle del catalogo generale e rese così più ricche di dettagli. Sono state migliorate anche la navigazione e la possibilità di fare ricerche all’interno del sito.

Per permettere un utilizzo ottimale del sito dai vari dispositivi è stato reso responsive, in seguito alle numerose visite fatte tramite smartphone. Oltre a YouTube Litokol è ora anche presente nel social network di condivisione d’immagini Pinterest, che permette di mettere in comune, con un ampio pubblico, foto di ambientazioni, dettagli o immagini d’ispirazione caricate da Litokol o condivisi da altri utenti, con il comune denominatore dell’amore per il colore e per il design.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here