Colori per legno | Ivm Chemicals

Impregnante con nanoparticelle

L’impregnante è fornito in versione neutra e si utilizza in combinazione con le paste pigmentate Kromosystem Milesi per ottenere colorazioni personalizzate.

Ivm Chemicals, azienda specializzata in vernici per legno, propone soluzioni di verniciatura per esterno a sviluppo nanotecnologico, al fine di stabilizzare il colore nei cicli di verniciatura semicoprenti.

Queste soluzioni coniugano colori innovativi e stabili che nobilitano le essenze e creano effetti estetici molto richiesti dal mercato di infissi e serramenti. Le nanoparticelle contenute nell’impregnante penetrano in profondità nel legno, trasportando la loro azione stabilizzante e protettiva negli strati più profondi del manufatto.

Anche i pigmenti veicolati dall’impregnante acquistano stabilità alla luce grazie all’applicazione delle nanotecnologie. L’impregnante è fornito in versione neutra e si utilizza in combinazione con le paste pigmentate Kromosystem Milesi per ottenere colorazioni personalizzate. Il fondo Xbc100 è studiato per ottimizzare l’azione dell’impregnante e le performance di adesione della finitura. La finitura nanotecnologica Xgc100 crea un film di vernice in cui la fittissima distribuzione delle nanoparticelle offre elasticità e adesione, trasparenza e resistenza all’ingiallimento. I materiali all’acqua per cicli di verniciatura semicoprenti Hydrocrom Milesi sono idonei anche per processi di lavorazione industriale a elevata produttività (rapidità di essiccazione, compatibilità con impianti elettrostatici e facilità di recupero dell’overspray).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here