Distribuzione | Yanmar Construction Equipment

In Germania nuovo dealer per Yanmar Cee

Yanmar Construction Equipment Europe presenta il nuovo rivenditore Engelhardt Baumaschinen gmbh di Schopfloch in Germania. L'azienda è entrata a far parte della rete di concessionarie europee di Yanmar nel gennaio 2018. Erich Engelhardt per l’occasione ha organizzato un’open day a cui hanno preso parte clienti e partner.

Yanmar Construction Equipment Europe (Yanmar Cee) dà il benvenuto a un nuovo rivenditore: Engelhardt Baumaschinen gmbh di Schopfloch in Germania.

La sede di Engelhardt Baumaschinen gmbh a Schopfloch, Germania.

Yanmar Cee ha una rete di 260 concessionari e importatori in tutta Europa per la sua gamma di macchine compatte: mini e midi escavatori, escavatori gommati, pale gommate accompagnate da pacchetti con varie opzioni in termini di accessori, garanzia e finanziamenti.

Engelhardt, nuovo dealer tedesco

Engelhardt è entrata a far parte della rete di concessionari europei di Yanmar nel gennaio 2018 e il direttore generale, Erich Engelhardt in un’open day di due giorni ha esposto il suo ampio portafoglio di macchine e attrezzature, tra cui 17 macchine Yanmar compresa la nuova Yanmar SV60 con motore potente e cabina confortevole. Durante la due giorni si è svolta anche una competizione in cui i partecipanti potevano vincere una settimana di noleggio gratuito della macchina.

Da sinistra, Erich Engelhardt, executive director e Michael Scherzer, vendite; il cliente Günter Twardokus con Sylwia Keiner e Thomas Kostan di Yanmar Cee e il sindaco Oswald Czech.     

Erich Engelhardt | Executive director Engelhardt

«Le macchine Yanmar completano perfettamente il nostro portafoglio. La collaborazione con Yanmar è molto buona e diretta. I nostri clienti sono impressionati dalla qualità e dalle prestazioni delle macchine compatte».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here