Produzione | Servizi

In un’App il catalogo Cte

Easy Catalogue è un'app per smart-phone e tablet per avere sempre a portata di mano tutte le informazioni tecniche, immagini e video delle piattaforme.

Avere sempre a portata di mano documentazione tecnica, fotografie e video dimostrativi di piattaforme aeree anche sul proprio smartphone o tablet da ora è possibile. Nella logica di essere sempre più vicina ai propri clienti, Cte ha infatti realizzato una app per iPhone, iPad e Android chiamata Easy Catalogue. Molto facile da utilizzare, si presenta appunto come un «catalogo» consultabile in qualsiasi momento e senza connessione internet, con comandi intuitivi, grafica accattivante e velocità di navigazione dei contenuti.
Easy Catalogue riconosce la lingua del sistema operativo del dispositivo su cui viene installata e automaticamente organizza il materiale informativo nella lingua dell’utente (fino a 7 lingue), avendo sempre come supporto di base la lingua inglese.
Nella versione per iPhone è presente anche un dealer locator che permette di localizzare nel mondo i rivenditori Cte.
Al momento la app per iPhone è scaricabile direttamente da AppStore, quella per Android da Play Store, mentre quella per iPad è disponibile su richiesta. Tutte le versioni sono gratuite.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here