Interni | Dettagli

Infinito: il piatto doccia in ceramica di Cielo

Realizzato in ceramica di qualità in dimensioni large ed extra large con uno spessore di soli 3 cm, il piatto doccia della linea Infinito di Cielo vanta una gamma di 18 colori e 25 versioni standard.

Infinito è la nuova collezione di piatti doccia in ceramica dallo spessore ‘extra slim’ prodotta da Cielo e fa parte delle nuove linee di ceramiche sanitarie di design pensate per il bagno contemporaneo.
Caratteristiche di questo prodotto sono l’utilizzo di materiale ceramico di alta qualità (cotto ad oltre 1200°), dimensioni extra large, superfici inedite, spessori ridotti e un’ampia gamma di formati standard, ai quali si uniscono infinite possibilità di tagli su misura.

Formati large ed extra large in 3 cm di spessore

Si tratta di una collezione trasversale e modulare, contrassegnata da funzionalità e  qualità superiore, che si esprime sia nella bellezza delle superfici sia nella durata.
Con uno spessore di appena 3 cm, la nuova linea di piatti doccia vanta come caratteristica principale la straordinaria possibilità di personalizzazione che permette di scegliere oltre alle 25 versioni standard che includono anche  formati extra large, tagli su misura.
Lo spessore così ridotto consente un risparmio di materia prima e quindi un peso inferiore a vantaggio di una maggiore manovrabilità in fase di lavorazione e trasporto, ed un minor impatto ambientale. La ceramica è inoltre inalterabile nel tempo, altamente resistente, atossico, antimacchia e inattaccabile dagli acidi grazie agli smalti speciali utilizzati da Cielo che garantiscono una protezione assoluta.

18 colori

Una collezione che presenta la vasta gamma cromatica ‘Terre di Cielo’ composta da 16 nuances e tattilità ispirate alla natura: talco, pomice, brina, arenaria, basalto, cacao, muschio, agave, lino, avena, cemento, fango, lavagna, canapa, cipria e polvere, oltre alle finiture bianco lucido e total white antiscivolo per un totale di 18 diverse colorazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here