Eventi | Formazione

I seminari Ipaf ad Ambiente Lavoro

La fiera Ambiente Lavoro aprirà mercoledì 19 ottobre presso il padiglione 36 di Bolognafiere. Ipaf sarà presente con uno stand (A38) e uno spazio adiacente in cui saranno organizzati seminari e incontri.

ambientelavoro2016

Coadiuvati da alcuni professionisti del settore gli incontri inizieranno mercoledì 19 ottobre, organizzati da Ipaf ad Ambiente Lavoro, vogliono affrontare con professionalità alcuni dei temi «caldi» che riguardano chi lavora in quota, chi controlla i cantieri e chi progetta nuove efficienti e sicure soluzioni che prevedono l’uso dei mezzi di accesso aereo.

A Bologna, inoltre, sarà l’occasione per presentare i nuovi strumenti didattici Ipaf per l’Italia, con i quali saranno effettuati i corsi operatori Ple sia in modalità e-learning, sia in aula con gli istruttori per la parte teorica. Sarà presentato anche il nuovo corso per le piattaforme a colonna (Plac).

Presenti allo stand, ci saranno due Ple: una Jlg Eco 2.2 e una Haulotte Optimum 8. Ci saranno anche due manichini attrezzati con i Dpi più idonei per lavorare in cesta, a cura dei soci Spanset e Camp.

Scarica il pdf del programma 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here