Interni | Rivestimenti

Intonaco di Metropolis By Ivas per pareti a effetto cemento dilavato

Soul Cement di Metropolis By Ivas è lo stucco per finitura, in dispersione acquosa, monocomponente, a indurimento chimico reattivo adatto per l’applicazione su intonaci cementizi che conferisce alle pareti un effetto «cemento dilavato», morbido, vellutato, di stile metropolitano.

Soul Cement è lo stucco intonaco a finire di Metropolis By Ivas >> esente da solventi, a base di resine viniliche, leganti minerali, cariche lamellari, pigmenti e quarzi. Conferisce alle pareti un effetto «cemento dilavato», morbido, vellutato, di stile metropolitano.

Soul Cement Metropolis By Ivas

Cos’è. Si tratta di uno stucco per finitura, in dispersione acquosa, monocomponente, a indurimento chimico reattivo adatto per l’applicazione su intonaci cementizi, intonaci e pitture a base calce, intonaci pitturati, cemento armato a vista, pannelli prefabbricati in calcestruzzo, fibrocemento e legno.

Come si applica. Stendere con frattone d’acciaio una o più mani di Soul Cement. Eventuali grosse asperità del supporto devono essere trattate in precedenza con Metro Stuc o con ripetute mani di Soul Cement. Per finiture di tipo marmorizzato l’ultima mano deve essere bagnata con vaporizzatore e lisciata con Frattone Inox Pollock o Frattone di Plastica Gauguin fino a ottenere una superficie liscia e satinata, oppure è possibile rifinire la superficie esteticamente carteggiando con carta abrasiva fine. Per effetti senza striature nere si consiglia di utilizzare solo Frattone di Plastica Gauguin. La seconda mano può essere applicata dopo circa 2 ore in condizioni normali, l’essiccazione completa si ha dopo circa 6-8 ore.

Scarica la scheda tecnica di  Soul Cement >>

Leggi anche Finiture a spessore sottile per interni Metropolis by Ivas >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here