Ipc Global – Controls Group| Prove sui materiali da costruzione

Ipc-Controls Group: nuovo sistema di testing per asfalti e bitumi

Ad Asphaltica 2017 presentate le nuove macchine: DynaQube, AsphaltQube, compattatori giratori Galileo e apparecchi per prove sui bitumi. Per la prima volta Ipc Global e Controls presentano insieme il «Advanced pavements testing systems».
Dynaqube – Ampt elettromeccanica per prove di controllo qualità.

Ipc Global da 25 anni nel settore delle prove dinamiche sugli asfalti e Controls, da 50 anni attiva nelle apparecchiature di prova sui materiali da costruzione, si sono unite dando vita alla nuova divisione Ipc Global-Controls Group «Advanced pavements testing systems».

In risposta alla crescente domanda di apparecchiature di prova basate sulle caratteristiche prestazionali dei conglomerati bituminosi, la nuova divisione propone una gamma completa di avanzati sistemi per prove «dinamiche e statiche» sugli asfalti oltre a quelli per prove sui bitumi, per coprire tutte le esigenze dei laboratori e centri di ricerca per prove sui materiali da costruzione. I prodotti della nuova divisione Ipc Global-Controls Group vengono distribuiti nel mondo dalle reti commerciali Controls e Ipc Global, particolarmente qualificate e apprezzate per i servizi pre e post-vendita.

Pavelab 50 – Analizzatore automatico a solvente.

Ad Asphaltica 2017 sono state presentate le nuove macchine: DynaQube, AsphaltQube, compattatori giratori Galileo e apparecchi per prove sui bitumi. Inoltre è stata lanciato il nuovo catalogo divisionale di 128 pagine, un qualificato strumento di lavoro per l’industria delle pavimentazioni stradali, realizzato con lo stile del catalogo generale Controls di 600 pagine.

I managers Ipc Global – Controls Group, presenti al Samoter 2017,  hanno così commentato: «la nuova divisione l’impegno a offrire prodotti e servizi di valore per i nostri clienti, così come l’impegno allo sviluppo delle tecnologie piĂą avanzate a sostegno del progresso tecnologico di sistemi di prova stradali. La nostra riconosciuta etica negli affari, l’eccellente reputazione di cui godiamo sono un valore aggiunto che spiega i 50 anni di successi del nostro gruppo e la fruttuosa collaborazione con i nostri clienti. Su queste solide fondamenta nasce la nuova divisione Ipc Global-Controls Group, Advanced pavements testing systems».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here