Ooops... Errore 404
Ci dispiace, ma la pagina che stai cercando non esiste.
Puoi andare al HOMEPAGE

I NOSTRI ULTIMI POST

Materiali | Impianti

Velux. Dispositivi per una casa smart

Velux presenta tre soluzioni smart per il controllo a distanza delle automazioni di casa. Sistemi per il controllo adatti ad ogni esigenza.
Materiali | Produzione

Mapei. Nuovo stabilimento produttivo in Portogallo

Mapei investe 13 milioni di euro per rafforzare la capacitĂ  produttiva e apre un nuovo stabilimento in Portogallo. Le parole di Veronica e Marco Squinzi.
Associazione Costruttori Edili | Nomine

Silvia Ricci è la nuova vicepresidente Ance

Eletta dal Consiglio di presidenza dell'Associazione nazionale dei costruttori edili, Silvia Ricci , consigliere di Ricci spa, diventa vicepresidente con delega alla transizione ecologica.
Premio | 11esima edizione Brick Award

Wienerberger. International Brick Award 2024

Wienerberger ha reso pubbliche le date e i dettagli per l’11esima edizione dei Brick Award 2024, il premio dedicato all’architettura in laterizio. La premiazione a Vienna il 6 giugno.
Materiali | Applicazioni

Cotto d’Este. Pietra d’Iseo per bancone, pareti e pavimenti

Cotto d’Este valorizza con le sue superfici la storica Pasticceria Da Motta, a Monza. Posate le lastre ceramiche in grande formato Kerlite 6 plus Pietra D’Iseo nella nuance Ceppo, dalla tipica pietra lombarda che ha ispirato la collezione.
Materiali | Impianti

Irsap. Termoarredi personalizzabili

I termoarredi Irsap sono altamente personalizzabili, con una palette cromatica ricchissima per ambienti unici ed originali da vivere. Il radiatore diventa protagonista nell'interior design.