Isolamento | Brianza Plastica

Isolare coperture a falda e facciate non ventilate rivestite in metallo

Questo sistema, grazie alle sue caratteristiche, può anche essere utilizzato come isolamento per facciate non ventilate, rivestite con lamiere metalliche o altro genere di lastre a secco (per esempio, in cemento rinforzato).

Isotec Linea è  l’ultimo nato nella famiglia degli isolanti termici Isotec di Brianza Plastica. È in poliuretano espanso rigido progettato per isolare coperture a falde non ventilate rivestite con materiali metallici, adatto sia per il recupero di tetti di costruzioni già esistenti sia per nuove costruzioni.

[imagebrowser id=50]

 

Questo sistema, grazie alle sue caratteristiche, può anche essere utilizzato come isolamento per facciate non ventilate, rivestite con lamiere metalliche o altro genere di lastre a secco (per esempio, in cemento rinforzato).
Il pannello, rivestito su entrambe le superfici di alluminio goffrato, è strutturale e portante grazie al profilo metallico in acciaio di cui è dotato, integrato e perforato, che ne semplifica le operazioni di fissaggio.
I pannelli, in sequenza di posa, realizzano così, in modo rapido, un impalcato portante, continuo, termoisolante, impermeabile alle infiltrazioni accidentali, che costituisce una base perfetta per il manto di copertura in metallo o per i rivestimenti di facciata.
Questo sistema richiede il rispetto di semplici regole d’installazione ed è disponibile negli spessori di 80, 100 e 120 mm.

I vantaggi

  • Profilo metallico in acciaio integrato nel pannello, per un veloce e semplice fissaggio delle clip di ancoraggio delle coperture metalliche
  • Grande versatilità di applicazione: si posa in abbinamento a svariate tipologie di rivestimenti per le coperture e le facciate
  • Leggerezza, rapidità ed economia di posa
  • Sfrido ridotto al minimo
  • Isolamento termico
  • Assenza di ponti termici per continuità di posa
  • Seconda impermeabilizzazione. Il sistema, se posato correttamente, risulta essere un’ottima seconda impermeabilizzazione contro le infiltrazioni accidentali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here