Produzione | Isolamento

Isoray Performa: lastra detensionata per l’isolamento a cappotto

Isoray Performa è la lastra detensionata che attraverso la conformazione delle celle garantisce perfetta planarità e incollaggio sicuro anche durante il massimo irraggiamento solare mantenendo alte prestazioni di isolamento termico.
L’Isolante | Isoray Performa – stratigrafia

L’Isolante ha presentato al mercato Isoray Performa, lastra detensionata prodotta con Neopor Basf che nasce per l’isolamento a cappotto con alte prestazioni d’isolamento termico.
La conformazione delle celle garantisce alla lastra massima stabilità dimensionale, perfetta planarità e incollaggio sicuro anche durante il massimo irraggiamento solare.
L’utilizzo di un’unica materia prima senza accoppiamenti di materiali diversi e senza miscele conferisce alla lastra la sicurezza dei valori d’isolamento termico dichiarati su tutto lo spessore conferendo certezza in fase di progettazione e di utilizzo mentre l’assenza di lavorazioni sulla superficie dà la massima garanzia di omogeneità nella rasatura del cappotto annullando il pericolo di infiltrazioni di rasante che potrebbero essere causa di cavillature sulla facciata.

L’Isolante | Da gennaio 2010, la struttura de L’isolante si è arricchita di un ramo d’azienda dedicato allo stampaggio dell’Eps andando così a coprire anche il settore degli imballaggi industriali oltre a diversi ambiti dell’isolamento nell’industria e nell’edilizia.
I prodotti per l’isolamento termico e acustico rispondono alle norme tecniche di riferimento dei prodotti in Eps (Uni En 13163) e ottemperano alle norme tecniche per applicazioni specifiche, per esempio, quelle relative ai sistemi Etics (cappotto). La produzione è sottoposta a controllo di qualità da parte di un ente certificatore tedesco (Gsh).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here