Scania | Management

Italscania: Giancarlo Perlini è il nuovo responsabile marketing 

Perlini ha assunto la carica all’interno della direzione Business Support & Development guidata da Paolo Carri. Nella squadra di Perlini, Elisa Casagrande si occuperà delle relazioni esterne e ufficio stampa dell’azienda.

Giancarlo Perlini, 36 anni, una carriera come manager nel settore automotive, è arrivato in Italscania spa nel gennaio 2016 assumendo la carica di responsabile vendite e sviluppo dei segmenti costruzione, distribuzione, public&special.

italscania_perlini
Giancarlo Perlini neo responsabile marketing di Italscania.

Ora a distanza di un anno dal suo ingresso in azienda, Perlini assume la carica di responsabile marketing dell’azienda.

Esperienze in Usa e in Europa

Prima del suo ingresso in Scania ha ricoperto diversi incarichi in ambito vendite e sviluppo, marketing, dealer network&business development con responsabilità a livello internazionale in importanti aziende del settore quali Fiat Auto, Fiat Powertrain Technologies e Piaggio, prima in Europa poi negli Stati Uniti.

Relazione esterne a Elisa Casagrande

All’interno del team marketing, Elisa Casagrande si occuperà delle relazioni esterne ed ufficio stampa. A pochi mesi dal suo ingresso in Scania avrà il compito di gestire le relazioni tra l’azienda e i diversi referenti esterni promuovendo l’immagine e la cultura aziendale attraverso i diversi canali di comunicazione.

La nuova organizzazione marketing e comunicazione di Italscania, sotto la guida di Perlini, avrà quindi la mission di rafforzare la brand identity e il posizionamento di Scania quale partner di riferimento nel settore dei trasporti, capace di offrire soluzioni di trasporto integrate su misura per garantire la massima profittabilità, sempre nel segno della sostenibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here