Produttività | Esportazioni

Jcb compact products ha vinto il queen award per le esportazioni

Lo stabilimento Jcb Compact Products di Cheadle, Staffordshire, ha vinto il Queen’s Award for International Trade per avere aumentato le esportazioni di oltre il 25% in tre anni.

Lo stabilimento Jcb Compact Products di Cheadle, Staffordshire, ha vinto il Queen’s Award for International Trade per avere aumentato le esportazioni di oltre il 25% in tre anni.jcb-queens-awards-1

Lo stabilimento Jcb Compact Products produce le macchine movimento terra della gamma compatta, micro, mini e midi escavatori. Nonostante una concorrenza globale agguerritissima, le vendite all’estero delle macchine compatte Jcb sono cresciute del 25% nel triennio 2013-2015, risultato alla base della motivazione del premio ricevuto.

Questo premio permette a Jcb di consolidare la sua posizione come detentore del maggior numero di Queen Award del Regno Unito, in totale 30 a partire dal primo nel 1969. Tre di questi premi, nel 1994, 2007 e 2016 appunto, sono stati vinti per l’esportazione di miniescavatori. Nel solo 2016 Jcb vinto tre dei Queen Awards in palio quest’anno: oltre a quello in oggetto, gli altri due sono stati assegnati entrambi allo stabilimento Jcb Power Systwms del Deerbyshire, uno per il commercio internazionale e l’altro per l’innovazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here