Produzione | Jlg

Prodotto in Nord America il sollevatore semovente a braccio numero 250mila Jlg Industries

Jlg annuncia, in vista del cinquantesimo anniversario dell’azienda, la produzione presso lo stabilimento in Pennsylvania del 250.000° sollevatore semovente a braccio. La macchina è stat comprata da un cliente di vecchia data: Skyworks, società di noleggio newyorkese.

Jlg Industries ha consegnato il suo 250.000° sollevatore semovente a braccio: è il modello 660SJ, costruito presso gli impianti di Shippensburg, (Nord America).

La macchina numero 250mila è stata consegnata a Skyworks Llc di Buffalo, New York, la stessa società di noleggio che nel 2006 ha acquistato anche il sollevatore a braccio numero 100.000e nel 2014 il primo sollevatore 1850SJ (il più grande sollevatore semovente a braccio).

Frank Nerenhausen | Presidente Jlg Industries

«È un risultato eccezionale, uno dei tanti traguardi raggiunti da Jlg da quando, circa cinquant’anni fa, ha lanciato il suo primo sollevatore Da allora, la linea produttiva si è costantemente innovata fino a toccare l’apice del mercato nel nome della sicurezza e della sostenibilità, con macchine che permettono ai clienti di lavorare in zone altrimenti irraggiungibili».

La consegna della macchina numero 250mila a Skyworks Llc di Buffalo, New York

Jerry Reinhart Jr | Fondatore e Presidente Skyworks

«È un grande onore per noi ricevere questa macchina che celebra il successo di Jlg. Siamo un’azienda familiare che collabora proficuamente con Jlg da ben tre generazioni. Questo sollevatore sottolinea il nostro impegno con Jlg e il loro nei nostri confronti e in quelli dell’industria del noleggio. Lavoriamo con Jlg da molti anni: oltre ad avere i migliori prodotti del settore, Jlg ha compreso fin dal primo giorno le nostre esigenze di lavoro. Senza contare che il valore di rivendita delle attrezzature rimane tra i più alti sul mercato, con forte ricaduta positiva sul bilancio aziendale e a riprova che queste macchine sono costruite veramente bene».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here