Produzione | Sollevamento

Jlg 1850sj ultra boom è il più grande sollevatore a braccio semovente al mondo

Al Conexpo di Las Vegas Jlg ha presentato il suo nuovo sollevatore semovente, capace di raggiungere un’altezza di lavoro di 56 m, ovvero 19 piani di un edificio. Numeri impressionanti, come gli 83.000 mc che, grazie a uno sbraccio di 24.38 m, il 1850sj è in grado di coprire in termini di volume.

Altezza e capacità di accesso, velocità di sollevamento e altissimi standard di produttività fanno del nuovo 1850sj Ultra Boom un ulteriore prova del livello d’innovazione raggiunto da Jlg >>.JLG-1850SJ

Dotato di una capacità massima di 450 kg ma con velocità di ciclo rapide perché in grado di estendersi da terra alla piena altezza in meno di 5 minuti. Il che vuol dire per gli operatori maggiore produttività e meno tempo da dedicare al posizionamento del sollevatore.
JLG-1850SJSe la versatilità del braccio telescopico permette di muoversi agilmente intorno a strutture come impianti industriali, petrolchimici, elettrici, eolici, stadi, centri congressi e teatri, il potente motore diesel turbo da 99.8 cavalli, coadiuvato dalla trazione integrale con 4 ruote sterzanti, ne esalta la manovrabilità.
Il nuovo display lcd che monitora la posizione dell’operatore e aiuta il posizionamento del mezzo, verifica lo stato del motore, i livelli di carburante, diagnostica e risolve eventuali problemi. Il lay out dei sistemi di controllo, simile a quello di altri mezzi, semplifica la formazione, accorciando i tempi di apprendimento circa il funzionamento del 1850sj.
Grande attenzione è stata dedicata al design, che ne consente il trasporto su strada senza autorizzazioni speciali; trasporto che può essere organizzato velocemente grazie agli assali che si estendono o si ritraggono in meno di un minuto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here